Domenica 3 Dicembre si riuniranno a Firenze i vertici del sovranismo internazionale. Un’ammucchiata di fascisti più o meno dichiarati promossa da Salvini, in vista delle prossime elezioni Europee.

A dimostrazione di quanto la città sia loro aliena, si rintaneranno all’interno della Fortezza da Basso, dietro quello che immaginiamo sarà un massiccio dispiegamento di forze di polizia.

Invitiamo i nostri iscritti a partecipare alle mobilitazioni in programma per opporsi alla triste passerella di questi fascisti, e ricordargli che a Firenze non sono i benvenuti:

Ore 10.00: La mattina di domenica la rete democratica Fiorentina ha indetto 3 presidi in luoghi simbolo. In Piazza Dalmazia in memoria di Samb e Diop, sul ponte Vespucci in memoria di Idy Diene e in Via Taddea in memoria di Spartaco Lavagnini.
L’iniziativa si concluderà alle ore 11.30 al Piazzale Michelangelo con il flash mob NO FASCISM NO RACISM.

Ore 15.00: Nel pomeriggio Firenze Antifascista ha lanciato una grande MOBILITAZIONE ANTIFASCISTA. Un corteo con concentramento alle ore 15:00 a Porta a Prato, per far sentire la nostra presenza ai fascisti rintanati nella fortezza.

Partecipiamo numerosi.

FUORI I FASCISTI DA FIRENZE!!!

Lascia un commento